Pagine

18.3.09

Alla fine siamo all'inizio

Ed alla fine siamo qui. Dopo due voli (e tanto sudore, visto che erano i miei primi due voli) sono arrivato e sono stato spedito direttamente "on site" senza passare per l'hotel. Il cantiere è sperduto in culo al mondo, tra cumuli di sassi, cumuli di metallo, cumuli di polacchi ed italiani. L'albergo è a 40km dal posto di lavoro, in mezzo all'autostrada ma a 5 minuti da Göteborg. Il passo successivo è solo trovare qualcuno che mi accompagni giù perché una macchina mia non ce l'ho.
Adesso sono stanco morto e domattina mi devo svegliare presto, quindi stacco e rimando ulteriori dettagli a domani. Per fortuna posso connettermi dall'albergo!
Poi domani magari mi diranno anche cosa mi hanno spedito su a fare...

1 commento:

b0sh ha detto...

Ma come ... non lo sai ... hai presente i cumuli ? :D

Dai sù ... almeno pare che internet c'è.