Pagine

20.3.09

Primo giorno di (vero) lavoro

Ohhhh! Finalmente un bel pacco di fogli pieno di dati da estrarre da due database, da confrontare e sperare che tutto sia giusto. Polacca nervosa sistemata, non con una testata ma grazie ai miei colleghi in Italia che le hanno cancellato e ricreato il suo account, la stampante svedese che ora parla inglese funziona, insomma... oggi mi son divertito, come sempre quando le cose che non funzionano si rimettono a funzionare. Ora spero che si rimetta a funzionare anche la finestra della mia camera, che si apre di 5cm e poi si blocca. A spingere non mi fido, prima che caschi nel parcheggio. Oggi ho saltato il pranzo (sono senza macchina e chiunque avrebbe potuto portarmi in città a prendere qualcosa) e mi sono rifatto di sera, con la solita pasta fredda, delle cose somiglianti a delle frittate con la marmellata e patate con wurstel. Mi sorprendo nel continuare a parlare di cibo... ma sembra una specie di assalto alla diligenza con sorpresa...
Che palle essere senza macchina, non so cosa fare la sera, e tornare in camera a cazzeggiare su internet nonostante sia in Svezia vi assicuro che è deprimente. Tra l'altro i ragazzi che sono qui in hotel il sabato sera si spaccano a suon di birra e si spalmano nei corridoi. Beh, un po' li capisco. Spero ci siano dei bus, se no devo chiamare il taxi. Che mi pela. Ah... a grande richiesta metto un link al filmatino di camera mia in questo blog. Saluti dall'angolo freddo del mondo.

Nessun commento: